Pagamenti

Il sito è abilitato per gestire le seguenti forme di pagamento:

Pagamento anticipato – PayPal (online)

sarà possibile il pagamento immediato con il proprio account PayPal o con Carta di Credito/Prepagata (anche PostePay) sul sito di PayPal senza bisogno di avere o creare un account su PayPal.

Desiderando pagare con la propria carta di credito o prepagata, quando vi viene inoltrati sul sito di PayPal, scegliere come nell’immagine sottostante:

La procedura sarà quella tipica di tutti i moduli con pagamento attraverso Carta di credito.

Le carte accettate da PayPal sono numerose, in genere quelle emesse dai seguenti circuiti:

Puoi verificare sulla tua carta se appare uno di questi loghi: di solito uno di questi marchi è presente sulla carta.

Pagando con PayPal noi non riceveremo alcun dato sensibile relativamente alla carta di credito o prepagata utilizzata per effettuare il pagamento, dati sensibili di cui rimane responsabile PayPal a cui dovrete rivolgervi per possibili reclami o contestazioni.

PayPal, peraltro, è un circuito a diffusione mondiale e offre le migliori tecnologie di protezione dei dati relativamente ai propri account e alle transazioni che gestisce.

Pagamento anticipato con Bonifico bancario

Intestatario: MONASTERO CISTERCENSE DI VALSERENA
Banca: BANCA PROSSIMA, filiale di Milano
IBAN: IT31 P033 5901 6001 0000 0002 046

In alternativa al bonifico bancario potrete effettuare il pagamento con Bollettino Postale sul Conto Corrente Postale n° 13679568, intestato a Monastero Cistercense di Valserena. Se invece del bonifico preferite pagare con il bollettino postale (molto più lento) vi chiediamo gentilmente di darcene notizia nelle note dell’ordine o via e-mail all’indirizzo prodotti@valserena.it.

Pagamento al ricevimento del pacco – Contrassegno 

Pagamento direttamente al fattorino che consegna la merce tramite contanti o assegno intestato a: MONASTERO CISTERCENSE DI VALSERENA. Non si accettano assegni postdatati. Per il contrassegno è previsto un contributo fisso di € 4,00 per collo

Per forme di pagamento qui non previste, potete contattarci prima di effettuare un ordine utilizzando il modulo sottostante.

Grazie

Il tuo messaggio:
Nome:*
E-mail:*
Conferma e-mail:*
Scrivi ciò che vedi: